barra 01madeincongress.it     eco-area-coorganization            

Articles in Category: Notizie

YouToBeGreen prosegue il percorso a 360 gradi sugli Eventi a Basso Impatto

I saluti iniziali di MPI in diretta dall'EIBTM di Barcellona hanno aperto la seconda edizione di YouToBeGreen, tenutasi il 19 Novembre nelle location di Roma (SGM Conference Center), Rimini (ExpoArea) e... online.

In realtà si è trattato di un vero e proprio “evento diffuso” con ospiti e relatori presenti non solo nelle due location ma collegati da varie zone d'Italia, da Milano a Bologna, fino a Perugia e alla Sardegna (nonostante le difficoltà logistiche della zona) e, come detto prima, addirittura dalla Spagna.

YouToBeGreen chiama EIBTM: Seminario sull'Etica Professionale negli Eventi

Mentre fervono i lavori per la definizione del programma dell'edizione 2013 di YouToBeGreen, gli organizzatori della kermesse ibrida sull'event management, in programma il prossimo 19 Novembre nella doppia location di Roma e Rimini, offrono al pubblico dell'evento un ulteriore contributo. Mercoledì 20 Novembre, a partire dalle 12:00, YouToBeGreen proporrà in streaming per l'Italia la diretta del seminario formativo in inglese organizzato da MPI Italia, nell'ambito del programma Hosted Buyer Group MPI Italia Chapter alla EIBTM, una delle fiere di riferimento a livello mondiale nel settore della meeting & event industry, che si tiene ogni anno a Barcellona (l'edizione 2013 è in programma dal 19 al 21 Novembre prossimi).

Media Partner di Qualità per YouToBeGreen

Dopo aver ufficializzato alcune collaborazioni di grande qualità legate al lato sostenibile dell'evento, YouToBeGreen punta ad estendere la diffusione il proprio messaggio innovativo attraverso la partnership con alcuni importanti media, ognuno dei quali legato in modo diverso al mondo dell'event management.

YOUTOBEGREEN SI PRESENTA: THE FUTURE EVENT MANAGEMENT

YouToBeGreen comincia a correre verso l'edizione 2013.

Nella giornata di mercoledì 10 Luglio si è tenuta infatti la presentazione dell'evento che il 19 Novembre prossimo andrà in onda in contemporanea a Roma, Rimini e in tutto l'etere!
Gli organizzatori Lucilla Morelli (EcoCongress) e Manuel Olivero (Madeincongress.it) hanno dato appuntamento a tutti online per la diretta streaming che ha svelato alcune delle principali novità della manifestazione.

Di seguito alcune delle principali novità rispetto alla scorsa edizione.

tutti i collegamenti saranno effettuati con Google Hangout Google+

YouToBeGreen: il 10 Luglio l'Anteprima dell'Edizione 2013

Dopo le prime anticipazioni lanciate nelle scorse settimane, tra cui la sistemazione nella doppia location di Roma e Rimini, e la partnership operativa con Ecoarea, la kermesse ibrida dedicata al “future event management” lancia l'appuntamento per mercoledì 10 Luglio.

 
 
 
 

YouToBeGreen rilancia: doppia location per la Kermesse sugli Eventi "Green"

YouToBeGreen non lascia, anzi raddoppia! Per l'edizione 2013 infatti, l'organizzazione dell'evento “ibrido” dedicato al lato sostenibile dell'event management ha scelto di suddividere le iniziative della manifestazioni in due location altamente significative nel mondo degli eventi, RomaRimini. Il D-Day della manifestazione sarà il 19 Novembre.

YouToBeGreen svilupperà in modo innovativo la parte B2B della manifestazione: le aziende potranno conoscersi e relazionarsi attraverso il nuovo market place virtuale sviluppato da MadeInCongress.it, concretizzando poi queste relazioni “dal vivo” il 19 Novembre nelle due location.

YouToBeGreen: esattamente un anno fa...

L'8 Marzo 2012 partiva ufficialmente, con l'anteprima per interessati e media, l'avventura di YouToBeGreen. Le parole di Luca Mercalli illuminavano la platea dominata, e non poteva essere altrimenti, dai fulgidi esempi di impegno e management al femminile di Maria Crsitina TerenzioOlimpia Ponno, Jessica Alessi e Lucilla Morelli.

Espositori
Seminari
Piattaforma Online
logo-plefcompleto bringme  logo deleg lazio   Logo AQUA  index
  media partner    logo eco news   LOGO Q-T icona